Torna “Militaria alla Torre”, la Fiera di Antiquariato Militare

Save the Date! 28 e 29 settembre, il Museo Memoriale della Libertà ospiterà la terza edizione annuale di Militaria alla Torre. Questa rinomata fiera di antiquariato militare offrirà un’occasione unica per immergersi nel passato e scoprire oggetti storici di grande valore.

Un Viaggio nella Storia Militare

“Militaria alla Torre” è diventata, nel corso degli anni, un appuntamento fisso per collezionisti, storici ma anche per semplici curiosi. Durante la fiera, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare una vasta gamma di reperti e cimeli che coprono diversi periodi storici, dalle grandi guerre del Novecento alle epoche più remote. Uniformi, medaglie, modellini, documenti, armi d’epoca e accessori militari saranno esposti dai numerosi espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Militaria alla Torre non è solo una semplice fiera di antiquariato militare, è un viaggio nella memoria collettiva, un’occasione per fare un salto nel passato, approfondirlo e capirlo, attraverso gli oggetti, i cimeli che l’hanno segnata.

Non perdere l’occasione di visitare una Fiera di questo genere, il 28 e 29 Settembre viaggia nella storia con i tuoi stessi occhi.

Scopri di Più al Museo Memoriale della Libertà

Oltre a partecipare alla fiera, invitiamo tutti i visitatori a esplorare anche il Museo Memoriale della Libertà, dove potranno approfondire la loro conoscenza sulla storia militare e vivere un’esperienza culturale indimenticabile.

Ti aspettiamo al Museo Memoriale della Libertà per un settembre ricco di emozioni e scoperte.

INFORMAZIONI:

Contatti per informazioni sui biglietti e gli alloggi.

Home – Militaria alla Torre